Statistiche siti
Continua la corsa di Falkone in testa alla classifica dopo il terzo giorno di regate a Brunnen, dove si sta svolgendo il mondiale Platu...

Brunnen – Continua la corsa di Falkone in testa alla classifica dopo il terzo giorno di regate a Brunnen, dove si sta svolgendo il mondiale Platu 25. Il team svizzero legittima il primato con 7 punti in classifica, frutto di un cammino perentorio e costante.

Insegue il campione in carica Euz II Villa Schinosa, fermo a quota 19.

La lotta per il podio è serrata perché, appena un punto indietro, troviamo gli svizzeri di Superbusi, autori ieri di quarto, di un primo posto ma anche di un settimo, subito scartato. Five For Fighting 3 scarta la squalifica di due giorni fa e balza al quarto posto.

Perde terreno La Burra, con l’armatore Thomas Laherstprfer che ha ammesso qualche problemino alla barca. Gli austriaci si attestano così in quinta posizione con 30 punti, 8 in meno di Gamberro. Al settimo posto troviamo Livia Federici con il suo Jerry Speed, subito tallonato dagli australiani di Easy Tiger.

Nono posto per Randale 3 mentre il decimo e l’undicesimo se lo contendono due imbarcazioni italiane, Pirillina e Bambolina.

Giornata nera per Black Flag che, complice un DSQ e due bassi piazzamenti, scende al quattordicesimo posto. Chiudono la classifica Spirit of 25, Phoenix e To Be Advised.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *