Statistiche siti
Un lungo tira e molla fra il vento ed i regatanti ha caratterizzato la seconda giornata di gara del Circuito Italiano Platu 25. Alla...

[singlepic id=5612 w=300 h=204 float=left]Circuito Italiano Platu 25 – Anzio – Un lungo tira e molla fra il vento ed i regatanti ha caratterizzato la seconda giornata di gara del Circuito Italiano Platu 25. Alla fine ha vinto il vento. Alle 11 del mattino è stata issata l’Intelligenza. Lunga attesa da parte degli equipaggi, che si sono poi trasferiti sul molo per preparare le imbarcazioni.

Il Comitato di Regata ha ammainato l’Intelligenza intorno alle 15, salvo poi annullare la prima partenza. Il vento è calato nuovamente. Un altro tentativo è stato fatto alle 16, tutti sulla linea di partenza, via! Ma la prova è stata annullata dopo qualche minuto, per un salto e successivo calo di vento. Alle 16.30 il Comitato di Regata ha poi deciso di rimandare le barche a terra, ritenendo che non ci fossero le condizioni meteomarine necessarie e sufficienti per consentire il corretto svolgimento di almeno una sulle tre prove previste per oggi.

La classifica resta quindi invariata, con Modus Vivendi al primo posto, Just a Coyote al secondo e Di Nuovo Simpatia al terzo.

La classifica è comunque aperta, e per domani si prevedono importanti cambiamenti, anche alla luce dello scarto del risultato peggiore, che potrebbe essere effettuato a fronte di un totale di cinque prove disputate.

L’appuntamento con la vela Platu ad Anzio Nettuno è quindi rimandato a domani, alle ore 11 è prevista la partenza della prima prova. Vento permettendo.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *