Statistiche siti
Un vento non generoso ha concesso di disputare oggi una sola regatta nell’ambito della Primo Cup. Ma tanto è bastato per cambiare completamente la...

XXVII Primo Cup – Montecarlo – Un vento non generoso ha concesso di disputare oggi una sola regatta nell’ambito della Primo Cup. Ma tanto è bastato per cambiare completamente la classifica dei Platu 25.

Luigi Ravioli al timone di Nanuk porta la barca campione d’Italia a risalire la classifica, fino al secondo posto, posizionandola a pari punti con il primo in ranking, il tedesco Falkone. Nanuk ha disputato oggi una prova perfetta che, grazie allo scato dell’OCS rimediato ieri, gli ha permesso di rientrare in gioco alla grande. Terzo è lo svizzero Like a Virgin, timonato da Mathias Bermajo, ad un solo punto di distanza dai primi due.

Gli equipaggi italiani si stanno imponendo rispetto alle flotte europee. Nella prima giornata di regate era toccato a 6 Bizzosa il brivido del terzo posto in classifica. La qualità delle flotte tricolore è sempre più netta e definita e attestata dai risultati ottenuti in questi contesti internazionali.

Per la giornata di domani in programma tre prove, vento permettendo. E la sfida per il primo posto è assolutamente aperta.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *