Statistiche siti
Sono 12 i Farr 40 che dal 23 al 26 aprile saranno impegnati nelle acque di Porto Rotondo per la prima serie di regate...

[singlepic=354,300,204,,left]Farr 40 Circuit 2009 – Porto Rotondo – Sono 12 i Farr 40 che dal 23 al 26 aprile saranno impegnati nelle acque di Porto Rotondo per la prima serie di regate del Farr 40 European Circuit 2009 organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo.

Tra i partecipanti Nerone, di Massimo Mezzaroma che con Antonio Sodo Migliori al timone e Vasco Vascotto alla tattica è reduce dalla recente vittoria dell’Acura Miami Sailing Prix. Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato reduce dalla vittoria dell’Acura Key West Race Week 2009 con 4 primi, 3 secondi e 1 terzo posto conquistati con un equipaggio che nel corso della serie di regate ha subito molteplici cambi a bordo.

Questi che sono due tra gli equipaggi più forti dovranno vedersela con i tedeschi Aleph di Hughes Lepic e Struntje Light di Wolfgang Schaeffer, l’ucraino Arctur di Vasyl Gureyev, l’inglese Hooligan VI di Edward Broadway, lo svizzero Vanitas Cube di Martin Strobel, l’americano Flash Gordon VI di Edward Broadway e gli italiani Calvi Network di Carlo Alberini, Enfant Terrible e TWT di Marco Ridolfi e Aldo Rivolta. Assente invece Joe Fly per il momentaneo ritiro del team da tutte le competizioni. 6 quindi i Paesi in gara in questa prima serie di regate che prevede un massimo di otto prove e un minimo di quattro per rendere valida la serie.

Gli equipaggi iniziano con la serie di Porto Rotondo quelli che possono essere considerati allenamenti in vista del Mondiale che si terrà a fine giugno a Porto Cervo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *