Statistiche siti
Lo Yacht Club il Moro di Venezia mantiene le promesse. Il 7 luglio, il Porto Turistico di Marinara a Marina di Ravenna, sarà nuovamente...

Marina di Ravenna – Lo Yacht Club il Moro di Venezia mantiene le promesse. Il 7 luglio, il Porto Turistico di Marinara a Marina di Ravenna, sarà nuovamente spettatore di una veleggiata che l’anno scorso ha visto l’eccezionale partecipazione di quarantacinque imbarcazioni.

Questa importante iniziativa, organizzata dallo Yacht Club il Moro di Venezia per ricordare il mitico Moro di Venezia che ha fatto sognare tanti di noi con le sue vittorie nell’America’s Cup e la cui memoria ci emoziona ancora, giunge alla seconda edizione.

Al Moro il merito di aver fatto battere il cuore di tanti italiani per uno sport da noi ancora troppo poco praticato e di averne avvicinato molti sulla scia dell’entusiasmo delle sue importanti vittorie.

La Festa della Vela dello Yacht Club il Moro di Venezia, patrocinata dalla Provincia, il Comune e l’Autorità Portuale, si prefigge di mantenere viva questa passione e di diffonderne sempre più la pratica.

L’importante collaborazione con Assonautica e Marinando stà proprio a sottolineare la possibilità per tutti di avvicinarsi a questa attività oltre a garantirne la serietà con cui si svolge la manifestazione.

La Festa della Vela sarà un momento di grande incontro per tutti coloro che vogliono festeggiare la vela con lo Yacht Club il Moro di Venezia, non solo in mare ma anche a terra, dove la festa continuerà dopo la veleggiata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *