Statistiche siti
La terza prova del Campionato Invernale di Vela d'Altura si è svolta oggi all'insegna dell'esiguità del vento (nord-ovest, tra i 5 e i 7...

Palermo – La terza prova del Campionato Invernale di Vela d’Altura si è svolta oggi all’insegna dell’esiguità del vento (nord-ovest, tra i 5 e i 7 nodi) più una fastidiosa onda lunga: nonostante ciò la prova, un bastone per le categorie Crociera Regata e Crociera Regata Senior e un triangolo per le imbarcazioni di Gran Crociera e Gran Crociera vele Bianche, ha in gran parte confermato le prime posizioni in classifica.

Fin dalla partenza della flotta e alla prima boa di bolina, piazzata per 30° a 1 miglio, si è riproposto il duello tra Dieci e Lode di Venezia e Cucchiara e Alvarosky di Francesco Siculiana: primo al traguardo Dieci e Lode con poco più di due minuti di distacco su Alvarosky, per la categoria Crociera Regata. Per la categoria Crociera Regata Senior il primo classificato è Blue Moon di Giuseppe Cascino mentre per la Gran Crociera e Gran Crociera Vele Bianche si affermano rispettivamente Regina di Antonino Ciccia e Selene di Giancarlo Cusumano (ORC 4) e Shedsea di Giuseppe Guardì (ORC 5).

La quarta prova si disputerà domenica 23 marzo.arosky

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *