Statistiche siti
Sono terminate oggi a Santa Margherita Ligure le Regate Pirelli–Coppa Carlo Negri, organizzate dallo Yacht Club Italiano in collaborazione con il locale Circolo Velico.

Santa Margherita Ligure – Sono terminate oggi a Santa Margherita Ligure le Regate Pirelli–Coppa Carlo Negri, organizzate dallo Yacht Club Italiano in collaborazione con il locale Circolo Velico.

La prova di oggi è partita alle 11.30 con condizioni meteo ottimali: cielo soleggiato e vento regolare di Maestrale tra gli 8 e i 10 nodi.

Questi i vincitori della regata odierna nei rispettivi raggruppamenti: Emma di Johann Killinger vince per la quarta volta consecutiva nel Gruppo 0, Tal J di Vittorio Ruggiero si aggiudica la prova di giornata nel Gruppo A, Hotelplan-Spirit of Nerina di Alberto Fusco nel Gruppo B.

Al termine di quattro giorni di regate la Coppa Carlo Negri, challenge perpetuo, viene assegnata a Hotelplan-Spirit of Nerina di Alberto Fusco (che era al timone, coadiuvato alla tattica da Gianluca Viganò) vincitore overall nel raggruppamento più numeroso (Gruppo B).

La premiazione si è svolta alle 16 di oggi in un’atmosfera festosa nella tenda Pirelli sulla banchina di Santa Margherita.

Oltre al vincitore della Coppa Carlo Negri, sono stati premiati il primo, il secondo e il terzo classificato di ciascun raggruppamento.

Tra tutti i partecipanti presenti sono stati sorteggiati alcuni premi. La Mini Clubman se l’è aggiudicata Antonio Gitto di Hole in One.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *