Statistiche siti
La prima giornata dei Gp42 è contraddistinta da un altalenante equilibrio che ha premiato la continuità di Madrid. Per Airisessential una giornata positiva che...

Audi MedCup – Cartagena – La prima giornata dei Gp42 è contraddistinta da un altalenante equilibrio che ha premiato la continuità di Madrid.
Per Airisessential una giornata positiva che ha confermato la velocità della barca. Competitiva nelle tre uscite, l’imbarcazione italiana è riuscita ad ottenere un secondo posto che la tiene in corsa nella classifica di tappa.

“Siamo contenti – commenta il team manager Cesare Bressan – perché abbiamo regatato bene e perché sentiamo che la barca va veloce e ci stimola a fare ancora meglio”.
In ogni regata Airisessential ha visto sfumare i piazzamenti migliori (la vittoria nella seconda) per pochi secondi. “E’ un dato positivo, anche se non abbiamo avuto la meglio nei duelli – continua Bressan – perché significa che siamo lì insieme agli altri, che c’è equilibrio nella flotta. Poi, certo, siamo consapevoli che il livello è alto e che ogni manovra o scelta può essere decisiva”.

Classifica provvisoria
GP42 Series
1. Madrid, pt. 6
2. Peninsula Petroleum, pt. 8
3. Islas Canarias, pt. 9
4. Airisessential, pt. 11
5. Iberdrola, pt. 11


Video copyright Zerogradinord.it.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *