Statistiche siti
Meno uno all’ultima tappa della Volvo Cup per i Melges 24 e per All In, armata dall’Amante Sailing Team, che schiera una nuova formazione....

Volvo Cup Melges 24 – Torbole – Meno uno all’ultima tappa della Volvo Cup per i Melges 24 e per All In, armata dall’Amante Sailing Team, che schiera una nuova formazione. A sostituire capitan Sibello impegnato tra europei e preolimpiche 49er è stato arruolato Luca Valerio, gardesano, veterano della Classe con qualche importante successo in tasca, mondiale Mumm 30 e non solo una volta, Centomiglie q.b. e altre regate da una trentina d’anni.

Tutti gli altri restano saldamente nelle loro posizioni con l’unica variante di qualche chilo in meno: Stefano Orlandi alla tattica, Lorenzo Tonini tailer, l’armatore Renato Vallivero alle scotte e Lilli Ghetti a prua.
Un team rivoluzionato per affrontare la prova di Torbole (da giovedì le regate, fino a domenica con 62 barche iscritte ad oggi) e per la partecipazione al Mondiale di Tallinn in programma ad agosto.

“Cosa devo scrivere nel comunicato?” chiedo ad un Luca Valerio in assetto cena leggera post allenamento.
“Che sto cercando di uscire dal tunnel di Alina dopo 10 anni”. Dura. Mancano zuccheri.

All In, sempre supportata da Soardo & Associati Brokers di assicurazioni, Delta Elettronica, Hidraweb e Blue Lane Consulting ritorna nel Circuito Volvo dopo aver chiuso appena giù dal podio nell’ultimo appuntamento di Numana.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *