Statistiche siti
È stata una prima giornata sfortunata quella di venerdì, la prima del 39mo Campionato di Distretto della classe in corso a Crotone fino al...

Crotone – È stata una prima giornata sfortunata quella di venerdì, la prima del 39mo Campionato di Distretto della classe in corso a Crotone fino al 31 luglio.

La Città del Vento ieri ha negato ai duecentosedici atleti in gara il suo famoso grecale, costringendo il comitato di regata a decretare, attorno alle 17.00, il rientro a terra dei Laser che affollavano le acque ioniche. Comitato che aveva chiamato in acqua i regatanti attorno alle 13.30, con mezzora di ritardo rispetto a quanto previsto proprio perché il vento non si era palesato. Trovate condizioni stabili, chiamati tutti in acqua, è stata anche tentata la partenza di una flotta, subito annullata per via della caduta del vento.

Per ovviare al venerdì senza prove, sabato l’inizio delle procedure di partenza è fissato per le 10.30, con la possibilità, qualora ce ne fossero le condizioni, di disputare tre prove.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *